martedì, 15 Ottobre , 24

Buchmesse, ecco il Padiglione Italia di Stefano Boeri Interiors

Ispirato a una piazza e alle relazioni informali...

Columbus Week, protagonista la bellezza di Lucrezia Melito Mangilli

Ha presentato il NY Canta e sfilato alla...

Il NYcanta sempre più internazionale

Con il patrocinio della Cri (comunità radiotelevisiva...

Giornata Donne rurali, Zoetis lancia Allevamento al femminile

Progetto che celebra il ruolo delle donne nella...

Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta”

MondoBianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta”

ROMA – Capelli tagliati corti e un enorme sorriso. Poi l’hashtag ‘La vita è bella’. Su Instagram Bianca Balti annuncia così l’inizio della chemioterapia dopo l’operazione subita per un cancro ovarico al terzo stadio. La modella pubblica alcuni scatti realizzati dai fratelli Luca e Alessandro Morelli, duo attivo come The Morelli Brothers nel campo della moda internazionale.

Il risultato sono foto in bianco e nero piene di verità e di vita. “Un passo alla volta”, scrive Bianca mostrando la lunga cicatrice sull’addome. Al post sono tantissime le risposte, anche di personaggi famosi. Da Chiara Ferragni a Giulia Stabile, passando per Bar Rafaeli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Nelle storie, poi, il messaggio a chi si trova nella stessa situazione: “Coraggio a chi come me sta iniziando la chemioterapia”.

Nel 2022, Balti si era sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica BRCA1 che espone molto al rischio di tumore a seno ed ovaie. Stessa operazione che aveva affrontato anche Angelina Jolie.

L’articolo Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari