sabato, 18 Maggio , 24

Ia, Calderone: “Può fare molto su sicurezza lavoro, no a sostituzione uomo con macchina”

(Adnkronos) - "L'intelligenza artificiale può fare moltissimo sulla...

Lavoro, Durigon: “Occupazione al 62% ma c’è ancora margine per salire”

(Adnkronos) - "Siamo a dei numeri impressionanti che...

Ia, Nicastro (Sviluppo Lavoro Italia): “Non spariranno posti lavoro ma diverse competenze”

(Adnkronos) - "Ovviamente l'intelligenza artificiale è un impatto...

Chico Forti tornato in Italia, “iter per il rientro concluso in tempi record”

(Adnkronos) - L'imprenditore trentino da tempo detenuto in...

Ascolti tv, testa a testa David di Donatello e ‘Viola come il mare’

Dall'Italia e dal MondoAscolti tv, testa a testa David di Donatello e 'Viola come il mare'

(Adnkronos) – Testa a testa nel prime time di ieri sera tra i David di Donatello che su Rai1 hanno ottenuto 2.818.000 telespettatori (share del 17,3%) e la prima puntata di ‘Viola come il mare 2’ che su Canale 5 è stata seguita da 2.899.000 telespettatori raggiungendo uno share del 16,7%. Terzo posto per Retequattro con ‘Quarto Grado’ che ha totalizzato 1.265.000, e l’8,7%.  

A seguire, su Rai2 il film ‘Diabolik – Ginko all’attacco!’ ha interessato 1.133.000 telespettatori pari a uno share del 6,1%, mentre su Nove ‘Fratelli di Crozza’ ne ha conquistati 1.038.000 registrando uno share del 5,4%. Su La7 il programma ‘Propaganda Live’ è stato visto da 868.000 telespettatori (share del 5,8%) mentre su Italia 1 il film ‘Tata Matilda e il grande botto’ ha realizzato 786.000 telespettatori e uno share del 4,1%. Chiudono gli ascolti del prime time Rai 3 con il doc ‘Milva, diva per sempre’ seguito da 594.000 telespettatori (share del 3,3%) e Tv8 con MasterChef Italia 13 che è stato seguito da 418.000 telespettatori (share del 2,7%).  

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles