martedì, 15 Ottobre , 24

Aiea avvia monitoraggio aggiutivo acque centrale nucleare Fukushima

Per valutare il rischio per il rilascio in...

Federacma: per meccanizzazione agricola strumenti semplificati

Stabili nel tempo e alla portata di tutti,...

La Bce: il crollo del petrolio toglie appigli ai falchi contro il taglio dei tassi

Giovedì direttorio. Intanto si è fermata stretta banche...

Il capo di Stato maggiore Idf sente Portolano su Unifil

"Idf esaminerà circostanze relative a danni a contingente...

Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta”

MondoBianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta”

ROMA – Capelli tagliati corti e un enorme sorriso. Poi l’hashtag ‘La vita è bella’. Su Instagram Bianca Balti annuncia così l’inizio della chemioterapia dopo l’operazione subita per un cancro ovarico al terzo stadio. La modella pubblica alcuni scatti realizzati dai fratelli Luca e Alessandro Morelli, duo attivo come The Morelli Brothers nel campo della moda internazionale.

Il risultato sono foto in bianco e nero piene di verità e di vita. “Un passo alla volta”, scrive Bianca mostrando la lunga cicatrice sull’addome. Al post sono tantissime le risposte, anche di personaggi famosi. Da Chiara Ferragni a Giulia Stabile, passando per Bar Rafaeli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Nelle storie, poi, il messaggio a chi si trova nella stessa situazione: “Coraggio a chi come me sta iniziando la chemioterapia”.

Nel 2022, Balti si era sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica BRCA1 che espone molto al rischio di tumore a seno ed ovaie. Stessa operazione che aveva affrontato anche Angelina Jolie.

L’articolo Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari