mercoledì, 24 Aprile , 24

Voto Basilicata e liste, nel M5S torna il tema dei due mandati

Malumori su Conte? “Qualcuno forse non ha gradito controlli...

Con l’approvazione del Senato il Dl Pnrr è legge. Queste le misure

Patente a punti per i cantieri, norma su PagoPa...

Ok del Governo alle regole sull’intelligenza artificiale: fino a 5 anni di carcere per chi froda

Nordio: “Per chi danneggia falsificando attraverso la Ia scatta...

Consorzio Vini Trentino consolida legame con Istituto Grappa Trentino

AttualitàConsorzio Vini Trentino consolida legame con Istituto Grappa Trentino

Goffredo Pasolli confermato all’unanimità vicepresidente Consorzio

Milano, 22 mar. (askanews) – Il Consorzio Vini del Trentino consolida i legami con l’Istituto Tutela Grappa del Trentino, attraverso un incontro tra il presidente Zenatti e il suo omologo Alessandro Marzadro.

“La collaborazione non è una novità ma l’incontro ha messo in luce l’importanza di unire le forze per far conoscere e apprezzare il patrimonio, la ricchezza e la qualità dei prodotti trentini, simboli di eccellenza e di un legame profondo con il territorio” ha spiegato l’ente consortile, sottolineando che “il consolidamento di questa partnership evidenzia la nostra determinazione nel promuovere e valorizzare le sinergie territoriali e rafforzare le relazioni tra il mondo vitivinicolo e quello dei distillati trentini. Questo impegno comune – ha ribadito il Consorzio – mira a garantire una maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale, contribuendo così al continuo sviluppo e alla crescita sostenibile di due comparti di eccellenza”.

Nel frattempo, il Cda del Consorzio Vini del Trentino, riunito per la sua prima seduta guidata dal presidente Albino Zenatti eletto nel febbraio scorso, ha confermato all’unanimità Goffredo Pasolli come vicepresidente dell’ente. Pasolli, già presidente di Assoenologi del Trentino e referente di Vinicola Valdadige, rappresenta “una figura di spicco nel panorama enologico regionale e la sua conferma ribadisce l’impegno del Consorzio nel coinvolgere ai vertici professionisti di valore”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles