martedì, 21 Maggio , 24

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 maggio

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso...

Cagliari, Ranieri lascia il club dopo la salvezza: “Decisione sofferta”

(Adnkronos) - Claudio Ranieri lascia il Cagliari. Il...

Crosetto in ospedale con ambulanza

(Adnkronos) - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto,...

Liliana Segre: “Non usiamo la parola genocidio per Israele, confronto è una bestemmia”

(Adnkronos) - “Davanti alla conclusione che quello che...

De Luca: “Da Meloni 5 miliardi di palle, altro che lavoro”. E attacca il bonus “che non c’è”

PoliticaDe Luca: “Da Meloni 5 miliardi di palle, altro che lavoro”. E attacca il bonus “che non c’è”

NAPOLI – “Se ci sono novità sull’accordo di coesione con la Campania? Non lo so, io sono abituato a vedere le carte scritte, che ancora non ci sono. Per adesso il presidente del Consiglio ha annunciato 5 miliardi per il lavoro. Per quello che vedo io, stiamo ancora a 5 miliardi di palle“. Lo dice, da Grazzanise (Caserta), il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“BONUS 100 UNA GRANDE PALLA”

“È stato annunciato qualche settimana fa un bonus di 100 euro per le tredicesime – aggiunge De Luca, parlando con i giornalisti -, poi scopriamo che il bonus non c’è. C’è un contributo che si darà a gennaio, e non è di 100 ma di 77 euro perché si paga il 23%. E non è un contributo, ma una decontribuzione, cioè anziché pagare le tasse abbiamo una riduzione sulle tasse di 77 euro. E non vale per tutti perché quelli con un reddito sotto i 28mila euro, cioè i più poveri fra i poveri, non prenderanno neanche un euro. Poi, il contributo non è automatico, bisogna fare la richiesta per avere i 77 euro come detrazione sulla dichiarazione dei redditi, e non si capisce a chi bisogna fare la domanda, se all’imprenditore o all’Inps. Una grande palla”.

LEGGI ANCHE: Il ‘bonus tredicesima’ declassato ad una tantum: chi e come potrà richiederlo (nel 2025)

L’articolo De Luca: “Da Meloni 5 miliardi di palle, altro che lavoro”. E attacca il bonus “che non c’è” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles