giovedì, 16 Maggio , 24

Massimo Galli, pm chiede 1 anno e 10 mesi per concorso truccato

(Adnkronos) - Condannare a un anno e dieci...

Facebook e Instagram, sospetta dipendenza nei bimbi: Ue indaga su Meta

(Adnkronos) - La Commissione europea ha avviato un...

E’ scontro tra i vertici Rai sul caso Scurati-Bortone. Soldi: “Il procedimento disciplinare non fa bene ad azienda”

PoliticaE’ scontro tra i vertici Rai sul caso Scurati-Bortone. Soldi: “Il procedimento disciplinare non fa bene ad azienda”

ROMA- “Non credo che il procedimento disciplinare contro Serena Bortone faccia giustizia della vicenda, né tantomeno faccia bene alla Rai”. Questa la netta presa di distanze della Presidente della Rai, Marinella Soldi, dalle misure annunciate ieri dall’Ad, Roberto Sergio, nei confronti della giornalista-conduttrice di “CheSarà“. Non solo: “Quanto riferito dall’Ad in Commissione di Vigilanza racconta in modo parziale quanto accaduto- prosegue- non citando aspetti di rilievo”.
Soldi rivendica quindi che la partita è ancora aperta perché, “ferme restando le policy aziendali- puntualizza- il cosiddetto caso Scurati è ancora oggetto di verifiche da parte della direzione Internal Audit aziendale, per la quale la Presidente ha le deleghe”. E proprio le risultanze in bozza di tale audit “sono state visionate sia da me sia dall’Ad- conclude- ed evidenziano una situazione molto più complessa di quella descritta dall’Ad, che richiede un approccio più completo”.

L’articolo E’ scontro tra i vertici Rai sul caso Scurati-Bortone. Soldi: “Il procedimento disciplinare non fa bene ad azienda” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles