domenica, Novembre 27, 2022

Editoria, il free press Metro apre le porte a Firenze

Ultime Notizie

Manovra, Sbarra: prematuro parlare di mobilitazione

Un tavolo per una riforma che stabilisca la piena equità fiscale Roma, 27 nov. (askanews) - "Bisogna ristabilire la piena indicizzazione delle pensioni, vanno tolti...

Giappone, il tradizionale teatro Kabuki disponibile in streaming

Casa produttrice Shochiku porta sul web la colorata arte nipponica Roma, 27 nov. (askanews) - Anche una delle più tradizionali tra le arti giapponesi, il...

Coviello (Cnr-Iriss): Monitoraggio e ricerca per i rischi idrogeologici in un’unica rete al servizio delle istituzioni

De Natale e Somma (Ingv): Casamicciola, un territorio fragile emblema del rischio in Italia NAPOLI – “L’Italia ha il più grande gap di protezione di...

‘Peso Morto’ vince il concorso Italia Doc, premio Libero Bizzarri 2022

Riconoscimento alla storia di Angelo Massaro 21 anni in carcere da innocente Roma, 27 nov. (askanews) - Dopo il premio della giuria e quello della...

Nordcorea, Kim Jong Un si ripresenta in pubblico con la figlia

Dovrebbe essere la secondogenita Ju Ae Roma, 27 nov. (askanews) - Il leader supremo nordcoreano Kim Jong Un ha fatto la sua seconda apparizione in...

Una Biennale Arte da ricordare, calata nello spirito del tempo

Si chiude con la più alta affluenza di pubblico di sempre Milano, 27 nov. (askanews) - "Il latte dei sogni", la Biennale Arte diretta da...

Nuova edizione si affianca a quelle di Milano, Roma, Torino e Bologna

Roma, 18 nov. (askanews) – Dal 17 novembre Metro, il free press più diffuso in Italia, ha rafforzato la sua presenza sul territorio nazionale con la nuova edizione di Firenze, che si affianca a quelle già pubblicate a Milano, Roma, Torino e Bologna.

Le edizioni di Firenze si avvarranno di pagine locali dedicate agli eventi cittadini e alle attività sportive, oltre ai fatti e alle curiosità: un mix perfetto per essere informati nel modo giusto con testi brevi ed efficaci. La distribuzione – si legge in una nota del quotidiano – sarà capillare nei punti più strategici delle città tramite promoter. Nei giorni di lancio in città verranno distribuite 10.000 copie. La raccolta pubblicitaria di Metro locale viene affidata alla Concessionaria Media4U s.r.l. mentre quella nazionale e web alla Azerion s.r.l.

Il Direttore Stefano Pacifici ha espresso grande soddisfazione per il consolidamento diffusionale della testata, che rafforza la presenza del brand Metro sul territorio italiano.

Il quotidiano Metro free press sfogliabile sarà presente anche sul digitale attraverso il sito metronews.it, sito che solo nell’ultimo anno ha avuto un incremento di utenza del 236%.

continua a leggere sul sito di riferimento

Ultime Notizie

Manovra, Sbarra: prematuro parlare di mobilitazione

Un tavolo per una riforma che stabilisca la piena equità fiscale Roma, 27 nov. (askanews) - "Bisogna ristabilire la piena indicizzazione delle pensioni, vanno tolti...

Giappone, il tradizionale teatro Kabuki disponibile in streaming

Casa produttrice Shochiku porta sul web la colorata arte nipponica Roma, 27 nov. (askanews) - Anche una delle più tradizionali tra le arti giapponesi, il...

Coviello (Cnr-Iriss): Monitoraggio e ricerca per i rischi idrogeologici in un’unica rete al servizio delle istituzioni

De Natale e Somma (Ingv): Casamicciola, un territorio fragile emblema del rischio in Italia NAPOLI – “L’Italia ha il più grande gap di protezione di...

‘Peso Morto’ vince il concorso Italia Doc, premio Libero Bizzarri 2022

Riconoscimento alla storia di Angelo Massaro 21 anni in carcere da innocente Roma, 27 nov. (askanews) - Dopo il premio della giuria e quello della...

Nordcorea, Kim Jong Un si ripresenta in pubblico con la figlia

Dovrebbe essere la secondogenita Ju Ae Roma, 27 nov. (askanews) - Il leader supremo nordcoreano Kim Jong Un ha fatto la sua seconda apparizione in...