lunedì, 10 Giugno , 24

Fi, in Sicilia vince la linea Schifani

(Adnkronos) - In Sicilia vince, per Forza Italia,...

Omicidio Tramontano, parla Impagnatiello: “Non sono pazzo, ero saturo di dire bugie”

(Adnkronos) - Alessandro Impagnatiello di nuovo in aula...

Benzina e diesel, prezzo gasolio ai minimi da luglio 2023: quanto costa oggi

(Adnkronos) - Mentre sono ancora in lieve rialzo...

Europee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza”

MondoEuropee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza”

ROMA – Arrivano le prime reazioni da oltre Oceano sui risultati delle elezioni nei Paesi dell’Ue: “Enorme avanzata dei partiti della nuova destra in Europa” e, ancora, “grandi notizie dal Vecchio continente”, questo il commento del presidente dell’Argentina, Javier Milei. Il capo dello Stato, che si è definito in più occasioni “anarco-capitalista”, è intervenuto con un messaggio sul social network X. Secondo Milei, “l’Occidente deve riprendere le bandiere che lo hanno reso nella storia forza civilizzatrice e prospera”. Il presidente ha dunque elencato: “Difesa della vita, libertà e proprietà individuale”.

Nel messaggio anche una critica all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile, definita “inumana” e “pensata da burocrati per burocrati”. Alle nuove destre, secondo Milei, il compito di “porre un freno”.

L’articolo Europee. dall’Argentina Presidente Milei: “Grandi notizie dal Vecchio continente, nuova destra avanza” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles