domenica, 15 Giugno , 25

Formula 1, oggi il Gran Premio di Montreal – La gara in diretta

(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista...

Iran, delegazioni Gaynet bloccate a Tel Aviv: 4 italiani in un hotel bunker

(Adnkronos) - Sono quattro gli italiani nella delegazione...

Sinner, sarà Hanfmann il primo avversario ad Halle

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo, sull'erba,...

FdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

NewsFdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

Parla Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero

“Voglio ribadire al Presidente della V Municipalità che il mio impegno è per una politica trasparente e orientata al bene comune. Ho sempre ascoltato, e continuerò a farlo, le istanze di tutti i cittadini.

Per questi motivi ritengo vergognoso che la presidente Cozzolino ‘ordini’ al consigliere dell’VIII Municipalità Salvatore Passaro, un rappresentante istituzionale, di non occuparsi delle problematiche della V Municipalità e di concentrarsi esclusivamente sul territorio di sua competenza. Siamo di fronte a una vicenda triste”.

È quanto afferma Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero, in merito alla controversa risposta ricevuta dalla presidente della V Municipalità riguardo la richiesta di rimozione di alcune campane per la raccolta differenziata.

“Voglio precisare che la richiesta avanzata insieme al consigliere Passaro non ha nulla di personale né tantomeno clientelare”, continua Manzo.

“Non si può impedire a nessuno di dedicarsi al bene collettivo. Prima che consiglieri o esponenti politici siamo cittadini e, come tali, abbiamo il diritto di denunciare situazioni problematiche quando se ne ravveda la necessità”.

Secondo il rappresentante di Fratelli d’Italia, “la Presidente Cozzolino, nella sua risposta, ha tentato invano di scaricare la responsabilità derivante dalla sua incapacità di governare.

Il nervosismo causato dall’attività politica del centro-destra è evidente e rappresenta un campanello d’allarme che la sta conducendo su una strada senza ritorno”.

Manzo sottolinea inoltre la necessità di un confronto trasparente e costruttivo: “È mia intenzione vigilare, proporre e collaborare con tutti per il bene comune.

Chiederò al consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giorgio Longobardi, di informare il Sindaco Manfredi su questi atteggiamenti poco adeguati da parte della Presidente Cozzolino.

Il confronto e la trasparenza devono rappresentare i capisaldi di una buona amministrazione. Continuerò a lavorare affinché questi valori siano rispettati”.

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari