sabato, 13 Aprile , 24

La Russa: aiutare le comunità di recupero, sono la risposta alle tossicodipendenze

Presidente Senato accoglie appello Lautari: “Anche Meloni sensibile” Pozzolengo (Bs),...

“Rwanda, Il Paese delle Donne”, documentario a 30 anni dal genocidio

Film di Sabrina Varani sarà proiettato il 16 aprile...

Abi, a marzo -2,6% prestiti a famiglie e imprese rispetto a un anno fa

I dati dell’ultimo rapporto mensile dell’associazione bancaria Roma, 13 apr....

Abi, prosegue diminuzione tassi. Sui mutui casa a marzo scesi a 3,79%

In calo sia quelli a medio/lungo termine che quelli...

#ForumAutoMotive: premio 2024 al programma SpecialMente di Bmw Italia

Attualità#ForumAutoMotive: premio 2024 al programma SpecialMente di Bmw Italia

Sarà consegnato durante l’evento in programma domani a Milano

Milano, 25 mar. (askanews) – Al programma SpecialMente di Bmw Italia va il premio “Cuore & Motori 2024” di #FORUMAutoMotive.

Il riconoscimento, annunciato oggi da Pierluigi Bonora, promotore del Movimento di opinione, sarà consegnato nel corso del prossimo appuntamento di #FORUMAutoMotive il 26 marzo, presso l’hotel Enterprise, a Milano. Si tratta di un premio speciale, quello che viene assegnato quest’anno, che intende riconoscere pubblicamente l’impegno attivo nel sociale profuso dal settore Automotive attraverso iniziative che vanno incontro alle esigenze e al sostegno di persone diversamente abili e alle loro famiglie.

Con SpecialMente, progetto nato nel 2014, Bmw Italia è da anni impegnata a sostenere iniziative che puntano a favorire l’inclusione e la sostenibilità sociale. E a essere coinvolti direttamente nelle varie attività non sono soltanto i manager dell’azienda, ma tutti i collaboratori, i concessionari e i partner.

SciAbile, Boccia Paralimpica, Tortellante, Bambini delle fate, Diversamente Disabili e Insuperabili, in collaborazione con l’AC Milan, sono le numerose attività sociali che vedono la Casa automobilistica impegnata nella missione di rendere possibili sogni impossibili. Alex Zanardi, il campionissimo e Ambassador di Bmw, non ha mai fatto mancare il suo apporto diretto e la partecipazione, fin quando ha potuto, ai corsi di Sciabile a Salice d’Ulzio. Ed è arrivato da lui lo stimolo maggiore a tutti i partecipanti a superare le barriere e gli imprevisti della vita.

Questa la motivazione del premio “Cuore & Motori” che sarà ritirato da Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di Bmw Italia: “Da anni il programma di Responsabilità Sociale d’impresa di BMW Italia, attraverso numerose iniziative rivolte alle persone diversamente abili, rende possibili sogni impossibili. Una sfida dove a vincere sono coraggio, forza di volontà e animo solidale”.

“E’ con grande piacere che #FORUMAutoMotive torna a dedicare un evento ai temi del sociale e del sostegno al prossimo. Il mondo Automotive, infatti, è anche e soprattutto questo”, commenta Pierluigi Bonora, giornalista e promotore di #FORUMAutoMotive.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles