martedì, 15 Luglio , 25

Ingegneria e architettura per le sfide del futuro

NewsIngegneria e architettura per le sfide del futuro

Domani a Roma convegno per i 60 anni dell’Oice alla presenza del ministro Matteo Salvini

Il ruolo dell’ingegneria e dell’architettura nelle grandi sfide del futuro. È questo il tema al centro del convegno “Ingegneria e architettura oltre il progetto – Le sfide del futuro fra gestione della complessità, sostenibilità e innovazione” che prenderà il via domani, martedì 24 giugno 2025 alle 9.30, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Petrassi), Viale Pietro de Coubertin, 30.

Nell’ambito dell’evento, l’Organizzazione delle Società di Ingegneria e Architettura (OICE) celebrerà i 60 anni dalla sua costituzione insieme al presidente Giorgio Lupoi (nella foto), ai vertici dell’Associazione e di alcune importanti committenze come Leonardo, Ferrovie dello Stato, Anas e Invitalia.

Saranno presenti il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini; il vice ministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, il vice presidente di Confindustria, Angelo Camilli; la presidente Fidic, Catherine Karakatsanis; la Presidente Efca, Ines Ferguson; il Founder del Pmp, Lee R. Lambert e il professore ordinario di Valutazione Economica dei Progetti del Politecnico di Torino, Patrizia Lombardi.

Durante il convegno si discuterà delle prospettive future del settore, analizzando le strategie delle principali committenze per coglierne i trend evolutivi e preparare al meglio l’offerta di servizi tecnici.

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari