HomeDall'Italia e dal MondoItalia-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

-

(Adnkronos) – Torna in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Oggi, giovedì 20 marzo, gli Azzurri affrontano la Germania a San Siro, nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Il confronto (ritorno previsto domenica 23 marzo al Signal Iduna Park di Dortmund) mette in palio la semifinale contro una tra Portogallo e Danimarca. 

Spalletti dovrà fare a meno di Retegui, rientrato per un risentimento muscolare. Davanti, con Raspadori, potrebbe esserci una chance per Kean. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45:  

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Buongiorno, Bastoni, Calafiori; Di Lorenzo, Barella, Ricci, Tonali, Cambiaso; Raspadori; Kean. All. Spalletti  

  

Germania (4-2-3-1): Nubel; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstadt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Undav. All. Nagelsmann. 

La partita di Nations League tra Italia e Germania sarà visibile in diretta, in esclusiva e in chiaro su Rai 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. 

POST RECENTI

Trump: “Colloqui positivi con l’Iran, nessun attacco prima delle elezioni di Midterm”

Dallo stretto di Hormuz solo nella notte scorsa sono transitati 22 milioni di barili di petrolio, esulta Trump, nonostante il blocco "continuerà a essere pienamente in vigore"

Peste in Siberia, la mamma di Daria: “Lasciata morire, non è vero che si è rotta una provetta”

La famiglia e gli amici di Daria Shelipova non credono alla 'pista' della provetta rotta. "Hanno infangato il suo nome senza neanche scoprire cosa fosse successo"

Turismo tra monasteri e conventi, le guide sono frati e monache: è sold out

Tra arte, spiritualità e musica sacra, il weekend del 4-5 ottobre è andato fortissimo con persone arrivate in Emilia-Romagna da tutta Italia. Ora c'è il bis il 10-11 ottobre

VIDEO | “Microsoft licenzia gli americani per assumere stranieri”: Vance la sospende dal programma per richiedere le green card

Il vicepresidente degli Stati Uniti ha accusato il colosso tecnologico di frode per il ricorso al programma H-1B
spot_img

POST POPOLARI