Versione elettrica è al primo posto nel segmento
Milano, 2 mag. (askanews) – I risultati di aprile confermano che Jeep Avenger (gruppo Stellantis) è il B-Suv più venduto in Italia nel 2024 considerando ogni motorizzazione. Jeep Avenger offre una gamma completa: la versione 100% elettrica la più venduta del comparto B-Suv Bev; 1.2 a benzina da 100 CV con cambio manuale ed e-Hybrid con cambio automatico.
Il dominio di Jeep nel segmento B-Suv è confermato anche da Renegade, che è sempre leader tra i B-Suv ibridi plug-in con la proposta 4xe, la tecnologia che equipaggia anche Compass, Wrangler e Grand Cherokee.
I risultati consolidano l’ottava posizione di Jeep sul mercato italiano, considerando nel suo complesso il primo quadrimestre del 2024. Jeep Avenger viene offerta con Leasing Finanziario Jeep Excellence, con un canone di 149 euro e un anticipo variabile a seconda della motorizzazione (benzina, e-Hybrid o 100% elettrica). Sabato 18 e domenica 19 sarà possibile conoscere da vicino Avenger e-Hybrid e la gamma completa dei suv Jeep in tutti gli showroom italiani in un “porte aperte” dedicato.