giovedì, 30 Maggio , 24

Lollobrigida: anche Florida vieta vendita carne sintetica

AttualitàLollobrigida: anche Florida vieta vendita carne sintetica

Italia è tornata punto di riferimento come è giusto che sia
Roma, 2 mag. (askanews) – “La Florida si unisce all’Italia vietando la vendita della carne sintetica. Difendere le produzioni di cibo che legano l’uomo alla sua terra, difendere i posti di lavoro, difendere la salute, non permettere che ci siano monopoli nelle mani di pochi era e resta il nostro obiettivo principale”. Lo scrive sui social il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
“La decisione della Florida – fa sapere il ministro – è un segnale importante nei confronti di quelle multinazionali che stanno provando a condizionare le politiche alimentari globali: la nostra Nazione è il primo stato, ma non più l’unico, che ha scelto di schierarsi dalla parte dei cittadini, degli agricoltori e degli allevatori, rompendo il muro del silenzio costruito da chi vuole demolire la nostra Civiltà in nome del profitto”.
“L’Italia è tornata ad essere un punto di riferimento, come è giusto che sia quando parliamo di cibo e alimentazione”. Ha concluso Lollobrigida.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles