venerdì, 13 Dicembre , 24

Andrea Lodetti nuovo amministratore delegato di Guala Closures

E' stato Ceo di Bormioli Pharma Milano,...

Sudcorea, polizia valuta mandato d’arresto contro il presidente

Dopo proclamazione legge marziale poi ritirata Roma,...

Logico, “Tassa salva-calcio su scommesse online in legge di bilancio sarebbe ingiustificabile”

(Adnkronos) - Ingiustificabile, dannosa e discriminatoria. Questo il...

Ucraina, allarme antiaereo in tutto il Paese: esplosioni da Kiev a Odessa

(Adnkronos) - In tutte le regioni dell'Ucraina è...

Marcell Jacobs rincontra il padre dopo 16 anni. La madre Viviana: “Oggi credo nei miracoli”

MondoMarcell Jacobs rincontra il padre dopo 16 anni. La madre Viviana: “Oggi credo nei miracoli”

Foto dal profilo Instagram di Viviana Masini

ROMA – Festa del Ringraziamento indimenticabile per Marcell Jacobs e la sua famiglia. Il velocista ha rincontrato il padre dopo 16 anni. Lui e Lamont non si incontravano dal 2008, quando in Florida il campione aveva solo 14 anni e per la prima volta lo conosceva. La reunion, come testimoniano gli scatti pubblicati dalla madre Viviana Masini, è avvenuta a Kingsland in Georgia. Jacobs si è trasferito negli Stati Uniti dove vive e si allena.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Viviana Masini (@viviana.masini)

“Questo è il risultato della pazienza dell’amore verso un credo e ideale di famiglia, del credere che tutto è possibile!! Oggi più che mai credo nei miracoli piena di gioia e lacrime che se accettiamo le scelte degli altri e aspettiamo, tutto torna!”, scrive Masini. All’incontro erano presenti anche la moglie di Jacobs, Nicole, e i due figli. Una riunione al completo che non avveniva da tempo: “Dal 1994 /2024. 30 anni di lunga attesa- scrive ancora Viviana-. Festa del Ringraziamento in tutto e per tutto! L’universo continua a Sostenerci nei nostri Desideri! Non ti stancare di aspettare”.

JACOBS È CRESCIUTO CON SUA MADRE

Viviana e Lamont si erano conosciuti a Vicenza, quando lui – militare texano – prestava servizio in una base dell’esercito statunitense a Ederle. Marcell, poi, è nato a El Paso, in Texas, il 26 settembre 1994. Pochi mesi dopo la nascita del figlio, però, Lamont è stato trasferito in un’altra base americana in Corea del Sud. Masini, invece, è tornata in Italia, a Desenzano del Garda dove il campione è cresciuto. Il primo incontro tra padre e figlio è avvenuto proprio nel 2008: “Fu come incontrare un estraneo”, ha raccontato poi l’oro dei 100 metri e della staffetta 4×100 a Tokyo 2020.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari