sabato, 17 Maggio , 25

Biden e i vuoti di memoria, l’audio che la Casa Bianca non diffuse

(Adnkronos) - Axios ha ottenuto e diffuso sul...

Putin in cattedra: i manuali delle medie che cancellano l’Ucraina

(Adnkronos) - Quando, nel marzo 2024, Adnkronos pubblicò...

Roma, “abusi su studentesse”: insegnante arrestato a Civitavecchia

(Adnkronos) - Un docente è finito agli arresti...

Premi, l’ad di Acea Palermo tra premiati Guido Carli

Dall'Italia e dal MondoPremi, l'ad di Acea Palermo tra premiati Guido Carli

(Adnkronos) – Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore della Banca d’Italia e assegnato ogni anno alle personalità che si sono distinte per il loro impegno sociale, i successi in campo imprenditoriale, oltre che per aver portato lustro al talento e alla genialità italiana nel mondo. 

Dopo una carriera professionale che spazia dal mondo della finanza ai settori industriali, Palermo è, dal 2022, amministratore delegato di Acea. 

“Ricevere questo premio – ha commentato l’ad – è un onore, un tributo soprattutto ai valori sui quali ho centrato il mio percorso professionale: la creazione di valore nelle aziende, le ricadute sulla collettività, portando sempre al centro le persone”. La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, nella sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. La XVI edizione del Premio Guido Carli è stata intitolata a Papa Francesco e interamente dedicata all’impegno sociale e all’attenzione agli ultimi. 

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari