mercoledì, 16 Luglio , 25

La Casa Bianca non pubblicherà più il rapporto sui cambiamenti climatici

(Adnkronos) - L'amministrazione Trump non pubblicherà i rapporti...

Mondiali nuoto, Paltrinieri argento nella 10km acque libere

(Adnkronos) - Altra straordinaria impresa dell'azzurro Gregorio Paltrinieri,...

Nuova ondata di caldo sull’Italia, ma arrivano anche temporali: ecco dove

(Adnkronos) - Nuova ondata di caldo senza fine...

Real Madrid-Al Hilal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dall'Italia e dal MondoReal Madrid-Al Hilal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Il Real Madrid esordisce nel Mondiale per Club 2025. Il club spagnolo sfida oggi, mercoledì 18 giugno, i sauditi dell’Al Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi, ex tecnico dell’Inter volato in Arabia proprio nelle scorse settimane. Quella tra Real, che vedrà la prima in panchina di Xabi Alonso, succeduto a Carlo Ancelotti, e Al Hilal è la prima giornata del gruppo H della fase a gironi del nuovo, e ricchissimo, Mondiale per Club. Il girone è completato dai messicani del Pachuca e dagli austriaci del Salisburgo. 

 

La sfida tra Real Madrid e Al Hilal è in programma oggi, mercoledì 18 giugno, alle 21 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: 

Real Madrid (3-4-2-1): Courtois; Asencio, Rudiger, Huijsen; Alexander-Arnold, Tchouameni, Ceballos, Mendy; Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. All. Xabi Alonso. 

Al Hilal (3-5-2): Bounou; Koulibaly, Al-Bulayhi, Al-Shahrani; Cancelo, Milinkovic-Savic, Ruben Neves, N. Al-Dawsari, S. Al-Dawsari; Marcos Leonardo, Mitrovic. All. Inzaghi 

 

Real Madrid-Al Hilal, come tutto il Mondiale per Club 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn. Il match sarà visibile anche attraverso la piattaforma streaming di Dazn. 

 

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari