lunedì, 23 Giugno , 25

Nba, Oklahoma è campione. Indiana battuta in gara-7 e primo titolo per i Thunder

(Adnkronos) - Gli Oklahoma City Thunder sono campioni...

Roma, rubano 36mila euro durante perquisizione in casa: arrestati tre poliziotti

(Adnkronos) - Durante una perquisizione in casa a...

L’Al Hilal sbaglia un gol, Inzaghi diventa una furia – Video

(Adnkronos) - La 'furia' di Simone Inzaghi al...

Seattle Sounders-Psg: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Torna in campo il Paris Saint-Germain...

Svolta per Julian Assange, la Corte di Londra concede il ricorso contro l’estradizione negli Usa

MondoSvolta per Julian Assange, la Corte di Londra concede il ricorso contro l’estradizione negli Usa

ROMA – Julian Assange avrà la possibilità di un nuovo ricorso contro l’estradizione negli Stati Uniti: lo hanno stabilito oggi i giudici dell’Alta corte di Londra. I magistrati, riferisce il quotidiano britannico The Guardian, hanno ritenuto fondate le argomentazioni della difesa del giornalista co-fondatore di Wikileaks sul timore di un processo non equo oltre oceano. Negli Stati Uniti Assange sarebbe processato per spionaggio. Diciassette i capi di accusa a suo carico, legati alla pubblicazione di migliaia di documenti diplomatici da parte di Wikileaks. Il giornalista, di nazionalità australiana, rischierebbe fino a 175 anni di carcere.

L’articolo Svolta per Julian Assange, la Corte di Londra concede il ricorso contro l’estradizione negli Usa proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari