giovedì, 16 Maggio , 24

VIDEO | Fedez e l’ironia sul Codacons: “Un altro processo inutile”. E il Tribunale “sembra il Met Gala”

MondoVIDEO | Fedez e l’ironia sul Codacons: “Un altro processo inutile”. E il Tribunale “sembra il Met Gala”

BOLOGNA – “Il presidente del Codacons invidia i miei addominali“. E ancora “Ennesimo processo inutile contro quell’associazione inutile”. Ancora : “Un giorno in pretura, proteggimi“. E, infine, arrivando in Tribunale e trovandosi il codazzo di giornalisti e telecamere in attesa, il commento è “Sembra il Met Gala”. I commenti, pieni di ironia e sarcasmo, sono quelli che Fedez riserva su Instagram all’odierna udienza, in Tribunale a Roma, per il processo che lo vede imputato di calunnia dopo la denuncia presentata da parte del presidente del Codacons.

LEGGI ANCHE: Codacons vs Fedez, la storia infinita: tutti gli scontri tra l’associazione e il rapper

Il rapper, oggi, verrà sentito nel corso dell’udienza preliminare per questa vicenda, che risale al 2020, e nell’udienza di oggi il giudice deve decidere se mandarlo a processo o meno. È stato lui stesso a chiedere di essere sentito. Nel 2020, in una delle tante puntate della ‘guerra’ tra il rapper e l’associazione dei consumatori, Fedez accusò il Codacons di utilizzare alcuni banner pubblicitari ingannevoli sul proprio sito per ottenere fondi con la scusa della pandemia da Covid-19. Carlo Rienzi, presidente dell’associazione, in reazione lo denunciò per calunnia. 

Da questa mattina, sui social, il rapper dispensa battutine e frecciate sul’udienza. In brevi video pubblicati come storie di Instagram, ironizza sul processo, scherza con la sua assistente, con gli avvocati. E chiede pure al cameriere dello studio legale chi secondo lui ha ragione. Infine, posta foto ironiche come quella di se stesso a torso nudo, allo specchio. Con scritto: “Il presidente del Codacons è invidioso dei miei addominali”. Un’altra storia Fedez la posta quando arriva in zona Tribunale. Commenta la folla di cronisti e scrive: “Sembra il Met Gala“.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Fedez e le centinaia di scarpe arrivate nella nuova casa: “Devo sistemarle”
LEGGI ANCHE: Codacons, archiviate le querele presentate da Fedez: “Gli serva da lezione”

LEGGI ANCHE: Rienzi del Codacons chiama Fedez ‘Broccolino’ in un video: “Se ti abbiamo offeso ti chiediamo scusa”

I video:




L’articolo VIDEO | Fedez e l’ironia sul Codacons: “Un altro processo inutile”. E il Tribunale “sembra il Met Gala” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles