mercoledì, 22 Gennaio , 25

La “Locura” di Lazza, il re del rap brilla nella sua Milano

Sul palco tanti amici tra cui: Ghali, Tony...

Catania, palazzina crolla per fuga di gas: 14 feriti

(Adnkronos) - Una palazzina di tre piani è...

Cosenza, ritrovata la neonata rapita in clinica: “Sta bene”

(Adnkronos) - E' stata ritrovata la neonata rapita...

Trump lancia Stargate, progetto da 500 miliardi per Intelligenza Artificiale

(Adnkronos) - Un progetto da "almeno 500 miliardi"...

VIDEO | Lautaro Martinez ‘di Sicilia’ festeggia lo scudetto ai giardini Naxos: tutti pazzi per il Toro catanese

MondoVIDEO | Lautaro Martinez ‘di Sicilia’ festeggia lo scudetto ai giardini Naxos: tutti pazzi per il Toro catanese

ROMA – Tra Instagram e Tik Tok conta già migliaia di follower e il suo nickname, sosia-lautauro-official, è un ossimoro che dice tanto sulla lucida follia come ingrediente indispensabile a diventare influencer nell’era digitale. Neanche l’intelligenza artificiale sarebbe stata in grado di riprodurre una somiglianza tanto simile a quella tra Francesco Abate e il capitano dell’Inter fresca vincitrice dello scudetto. Per questo ragazzo di Catania, l’esperienza da controfigura iniziata un po’ per scherzo oggi gli regala interviste, partecipazioni a trasmissioni televisive, inviti a partite di beneficenza. Anche il gruppo comico ‘Gli autogol’ si è interessato a lui nel recente passato. Entrato ormai pienamente nel personaggio, non perde occasione per godersi questa celebrità di riflesso e postare scene da ordinaria superstar.

L’ultimo bagno di folla durante i festeggiamenti dello scudetto dei nerazzurri. Trascinato dai tanti tifosi in strada a intonare cori, è stato acclamato neanche fosse Lautaro Martinez…quello vero. Chissà se un giorno il destino farà incontrare questi due gemelli…del goal.

L’articolo VIDEO | Lautaro Martinez ‘di Sicilia’ festeggia lo scudetto ai giardini Naxos: tutti pazzi per il Toro catanese proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari