ROMA – Perfettamente truccata, con accessori abbinati e con indosso un abito bianco, la ragazza si mostra nella sua raggiante bellezza. Ora il suo sorriso è sbiadito e i suoi vestiti sono pieni di fango. Le strade sono piene del fango che sta cercando di spalare via. In questo video diventato virale sui social, con più di 4 milioni di visualizzazioni, si vede tutta la potenza di Dana che ha colpito la Comunità di Valencia ed è il miglior esempio di come una vita può cambiare da un giorno all’altro. Molti i commenti sotto al post: “È scioccante come le cose possano cambiare così velocemente. La natura è imprevedibile”, scrive un utente. E anche: “Quanto siamo fragili. In un batter d’occhio possiamo rimanere senza niente”.
Esta chica se ha grabado en el mismo sitio donde se grabó 1 semana antes de que empezara la inundación en Valencia
Un ejemplo de cómo todo cambia de un día para otro pic.twitter.com/YwiEXbburH
— ceciarmy (@ceciarmy) November 4, 2024
La terribile furia di Dana ha devastato parte della provincia di Valencia e ha lasciato, per il momento, 211 morti e migliaia di vittime dietro di sè, danneggiando 3.906 edifici e 531 chilometri di strade. I soccorritori stanno ancora cercando le persone scomparse nelle aree danneggiate, compreso uno degli epicentri del disastro, Paiporta, a Valencia. La Catalogna, intanto, inizia a ritrovare la normalità dopo le intense piogge di ieri a Barcellona e Tarragona. Oggi il Consiglio dei ministri approverà la dichiarazione di emergenza della protezione civile per le zone più colpite che, tra le altre misure, prevede un aiuto finanziario alle vittime.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it