martedì, 15 Luglio , 25

Omnisyst investe in The Nest Company per guidare l’innovazione digitale

(Adnkronos) - Omnisyst S.p.A., società acquisita da Algebris...

Assegno unico luglio 2025, calendario pagamenti Inps fino a dicembre

(Adnkronos) - L’Istituto nazionale di previdenza (Inps) ha...

Olivia Rodrigo oggi a Milano, chi è: biglietti e come arrivare al concerto

(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il concerto...

Villa Pamphili, Francis Kaufmann ferito durante lite in un bar: l’aggressore e la fuga

Dall'Italia e dal MondoVilla Pamphili, Francis Kaufmann ferito durante lite in un bar: l'aggressore e la fuga

(Adnkronos) – Lo scorso 3 giugno Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, fu vittima di un’aggressione mentre era con la compagna e la figlia allo Starbucks di piazza San Silvestro, in centro a Roma. Il dato emerge da un’informativa dei Carabinieri, intervenuti sul posto, e trasmessa in Procura, dalla quale si apprende che quel giorno erano ancora vive la compagna dell’americano, Anastasia Trofimova, e la figlia Andromeda, di 11 mesi, trovate morte il 7 giugno a Villa Pamphili. 

Il titolare del bar ha riferito che il 46enne americano era stato colpito da una persona, che non è stata identificata, e che quando è arrivato ha visto Kaufmann a terra, sporco di sangue, con in testa un cerotto per una ferita precedente. Accanto a lui c’erano la 28enne russa e la figlia. L’americano si è poi alzato e con compagna e figlia è andato via in direzione di piazza del Popolo senza attendere l’arrivo del 118 e delle forze dell’ordine. 

“Ho chiesto a un mio dipendente di allertare alcuni agenti di polizia presenti in Largo Chigi, a poca distanza, per fermare l’uomo ma risposero dicendo che erano impegnati in altra attività e non potevano abbandonare la posizione. Ricordo che l’aggredito aveva già un cerotto su una tempia”, ha riferito il titolare. 

Potrebbe Interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari