HomeDall'Italia e dal MondoZeman ricoverato, "oggi altri esami": come sta

Zeman ricoverato, “oggi altri esami”: come sta

-

(Adnkronos) – Zdenek Zeman, da ieri giovedì 27 febbraio ricoverato in Stroke Unit al Policlinico universitario Gemelli di Roma per ‘sospetta ischemia cerebrale’, è stabile.  

Per il tecnico boemo, 77 anni, ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara, oggi sono in programma ulteriori accertamenti. E’ vigile, collabora con i medici e prosegue le terapie secondo quanto apprende l’Adnkronos da fonti qualificate. 

Lo scorso ottobre, Zeman era stato colpito da un ictus che gli aveva causato un’emiparesi al braccio destro.  

POST RECENTI

Musk si smarca dalle polemiche su Starlink in Ucraina: “Starshield è nelle mani del Pentagono, decide Trump”

"I sistemi sono di proprietà e sotto il controllo del governo statunitense. Eventuali limitazioni alla velocità o all'utilizzo sono stabilite dai militari e, in ultima istanza, dal presidente"

“ChatGPT insegna ai bambini come farsi del male”: otto Stati Usa fanno causa a OpenAI

Gli stati chiedono tra le altre cose un'ordinanza che obblighi l'azienda a rinunciare ai profitti generati dagli utenti minorenni

Zelensky: “Mi sento tradito da Trump, non è dalla parte giusta della storia” | VIDEO

Intervistato da Piers Morgan: "Stiamo perdendo un alleato forte, ma non per colpa nostra"

Le proteste studentesche ora incendiano l’Albania: Ministero dell’Istruzione e due banche in fiamme | VIDEO

Decine di migliaia di studenti in piazza, scontri con la polizia. L'obiettivo è Edi Rama
spot_img

POST POPOLARI